Confermato: i sequel di Mad Max sono in via di sviluppo

Confermato i sequel di Mad Max sono in via di sviluppo
di

Sulle pagine di TopGear ecco spuntare la conferma: i sequel di Mad Max sono in fase di sviluppo. A parlare è proprio George Miller, che racconta al programma BBC:

"Questo film [Fury Road, ndr.] ha ricevuto il via libera per ben tre volte nel corso del tempo, ed è naufragato per altre tre volte nell’arco di un decennio. Volevamo girarlo nel 2001 con Mel Gibson, ma poi c’è stato l’11/9, il dollaro americano è collassato del 30% rispetto a quello australiano per cui abbiamo perso quell’equivalente di budget durante la notte. Poi, per la prima volta in quindici anni, la pioggia è caduta sulla parte di deserto australiano che dovevamo impiegare e siamo dovuti volare in Namibia. Ma nel bel mezzo di questo processo abbiamo scavato nella backstory non solo di ogni personaggio, ma anche di ogni singolo veicolo. Come mai i volanti siano diventati feticci religiosi e cose del genere. Per cui, senza neanche volerlo, ci siamo ritrovati con l’avere altre due sceneggiature. Ne stiamo discutendo con la Warner proprio ora, ma non sono sicuro di quale fra le due storie arriverà prima."


Che ne pensate? Abbiamo recensito di recente il blu-ray di Mad Max: Fury Road, se voleste fare un ripassino nell'attesa dei nuovi film!