Ecco il trailer italiano di Mad Max: Fury Road!

Ecco il trailer italiano di Mad Max Fury Road
di

Siamo pronti a rituffarci negli scenari post apocalittici creati dal regista Premio Oscar George Miller. È online il Trailer Italiano di Mad Max: Fury Road, quarto capitolo della saga Mad Max/Il Guerriero della Strada. Nel futuro, in un paesaggio desertico permeato di sangue si muovono due ribelli: Max (Tom Hardy), uomo di poco parole e la guerriera Furiosa (Charlize Theron).

Completano il cast del film, sceneggiato dallo stesso Miller con Nick Lathouris e Brendan McCarthy: Nicholas Hoult, Zo Kravitz, Riley Keough e Hugh Keays-Byrne.


Vi lasciamo al trailer, buona visione!


> Video Recensione


Sinossi:

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.