Ma sei serial? La puntata del podcast dedicata a True Detective

Il nuovo episodio

Ma sei serial La puntata del podcast dedicata a True Detective

Il nuovo episodio di “Ma sei serial?” è ora disponibile, portandovi nuove e appassionanti analisi del mondo delle serie TV. Il podcast di Gamesurf questa volta mette sotto i riflettori True Detective, la serie cult di genere crime.

True Detective 4: Night Country è disponibile dal 15 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Issa López ricopre il ruolo di showrunner, creatrice, regista e produttrice esecutiva. Al centro della scena troviamo Jodie Foster (conosciuta per ruoli iconici in Taxi Driver, Sotto accusa, Il silenzio degli innocenti, Nell, Nyad - Oltre l'oceano) e Kali Reis (Catch the Fair One, Wind River: The Next Chapter, Black Flies).

La storia ci porta in una remota stazione di ricerca artica a Ennis, in Alaska, dove misteriosamente scompaiono otto uomini. Le indagini sono affidate alle detective Liz Danvers ed Evangeline Navarro, che dovranno affrontare il gelido clima e i loro demoni interiori. La loro ricerca della verità le porterà a scoprire segreti inquietanti sepolti sotto lo strato di ghiaccio. La scoperta dei corpi degli scienziati spariti è solo l'inizio: Danvers e Navarro si troveranno di fronte a enigmi complicati e un caso irrisolto che porta alla luce oscuri segreti del passato.

Ricordiamo che "Ma sei serial?" è disponibile su diverse piattaforme di streaming, tra cui Spotify, Audible, Amazon Music e i principali servizi di podcast. Potete trovare la recensione completa di True Detective 4: Night Country su Gamesurf.