Lovely, Dark, and Deep - Il trailer del nuovo horror XYZ

Una ranger solitaria, un insidioso bosco con inquietanti presenze, la soluzione di un mistero che la perseguita da sempre

Lovely Dark and Deep   Il trailer del nuovo horror XYZ

L'esordio alla regia della scrittrice e regista Teresa Sutherland (The Wind) si intitola Lovely, Dark, and Deep, horror della XYZ Films di cui è stato da poco rilasciato il trailer ufficiale e che arriverà nelle sale e in VOD a partire dal prossimo 22 febbraio 2024.

Definito “un debutto visivamente impressionante”, Lovely, Dark and Deep è un horror psicologico incentrato su Lennon (Georgina Campbell), che coglie l'opportunità di assumere l'ambito ruolo di ranger in un remoto avamposto all'interno di un bosco.

Mentre si adatta alla sua esistenza solitaria nella natura selvaggia, si accorge di una presenza sinistra che cova nell'ombra. Spinta dal bisogno di risposte, Lennon intraprende un viaggio per un terreno minaccioso, finendo per affrontare il mistero che la perseguita dall'infanzia.

Josh Waller (Mandy, Color Out of Space) ha prodotto il film per Woodhead Creative. Stefanie Coimbra produttrice esecutiva per House of Quest Films, insieme a Molly C. Quinn, Matthew M. Welty ed Elan Gale in rappresentanza di QWGmire. Nel cast figurano anche Wai Ching Ho (Hustlers) e Nick Blood (Agents of S.H.I.E.L.D.).