Lords of the Fallen: una Patch uscita, un'altra in arrivo

Ridotta l'invadenza dei mob, novità in vista per il New Game+

Lords of the Fallen una Patch uscita unaltra in arrivo

Lords of the Fallen, remake/reboot del gioco inizialmente rilasciato nel 2014 da Bandai Namco ora realizzato da Hexworks, è disponibile dal 13 Ottobre: pur dimostrando indubbie qualità, il gioco è arrivato sugli scaffali viziato da svariati bug e glitch ed era già noto l'impegno da parte del devteam per la realizzazione di una patch il prima possibile.

Questa è arrivata il 23 Ottobre, versione 1.1.224, accompagnata da una robusta Patchnote. Oltre a svariate correzioni di natura grafica, i fan saranno lieti di sapere che gli sviluppatori hanno modificato il comportamento dei nemici comuni, rendendoli meno perniciosi. Una delle lamentele più comuni era infatti legata al fatto che questi seguissero dei pattern assolutamente asfissianti, perseguitando all'infino il giocatore dopo averlo avvistato. Ora non dovrebbe più essere così, visto che è stato ridotto il tempo per cui un nemico cessa nell'inseguimento dopo aver perso di vista il giocatore.

Il team ha comunque pre-annunciato una nuova Patch in arrivo il 26 Ottobre, la quale andrà a modificare alcuni elementi legati alla modalità New Game+: i giocatori potranno infatti decidere se ricominciare in un mondo completamente resettato ma a difficoltà incrementata o se mantenere il mondo così come l'hanno lasciato.

Di Lords of the Fallen ne abbiamo parlato profusamente nella nostra Recensione.