Lords of the Fallen è partito con qualche bug di troppo

Ci sono molte cosette da sistemare nel nuovo soulslike

Lords of the Fallen è partito con qualche bug di troppo

Il primo impatto con Lords of the Fallen è stato positivo, nonostante i vistosi bug che rischiano di inficiare l'esperienza. Abbiamo trattato diffusamente l'argomento all'interno della nostra recensione, dove troverete tutto quello che c'è da sapere riguardo il gioco. Già alla vigilia del lancio, lo sviluppatore Hexworks avvertiva su Twitter che la versione per Xbox Series X|S sarebbe stata imperfetta al day one e sistemata nei giorni successivi.

Anche la versione PC, dal canto suo, è partita in modo tutt'altro che impeccabile: l'ottimizzazione pare essere piuttosto carente e l'utenza non ha gradito. Attualmente su Steam si contano circa 6.500 recensioni, con appena il 53% di positive, segno che in moltissimi giocatori PC sono stati penalizzati dai bug. Hexworks consiglia di aggiornare i driver della scheda video all'ultima versione disponibile e per fortuna sta correndo ai ripari.

Su Steam, fra ieri e oggi sono già state rilasciate due mini-patch per correggere alcuni errori. Anche su PlayStation 5 è arrivato un update, mentre su PC via Epic Games Store e su Series X|S gli aggiornamenti dovrebbero giungere presto, sperando che i problemi tecnici vengano risolti il prima possibile su tutte le piattaforme.