Annunciato Very Little Nightmares, prequel per dispositivi mobile

Annunciato Very Little Nightmares prequel per dispositivi mobile
di

Dopo averci raccontato l'incubo di Six in Little Nightmares, Bandai Namco ha annunciato un prequel della serie che sarà disponibile su dispositivi mobile. 

Il gioco, sviluppato da Alike Studio e intitolato Very Little Nightmares, è in arrivo, per il momento, solo sui dispositivi con sistema operativo iOS. Trovate qua sotto ulteriori informazioni sul prodotto, le prime immagini e il trailer di presentazione.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare un nuovo titolo nella serie di LITTLE NIGHTMARES che sarà presto disponibile per dispositivi mobile, VERY LITTLE NIGHTMARES.

In arrivo per dispositivi iOS, VERY LITTLE NIGHTMARES è un'avventura originale e ricca di suspense con uno stile grafico davvero unico e realizzato appositamente per il formato mobile.

Come prequel del gioco originale, il titolo consentirà ai giocatori di svelare maggiori dettagli sul passato della protagonista Six, mentre cercheranno di sopravvivere al Nido. I giocatori dovranno attraversare questo luogo spaventoso evitando di farsi scoprire da alcuni nuovi e terrificanti nemici.

VERY LITTLE NIGHTMARES è stato sviluppato da Alike Studio (gli autori di Love You To Bits e Bring You Home), e sarà localizzato nelle principali lingue, incluso l'italiano (EFIGS + RU + BP + TU +TCH + JP + KR).

I fan possono già registrarsi alla pagina web di BANDAI NAMCO Entertainment Europe http://bnent.eu/VLNPrereg per ricevere ulteriori informazioni sul gioco.