Little Goody Two Shoes arriva a fine mese

Il titolo Horror di Square Enix Collective

Little Goody Two Shoes arriva a fine mese

Square Enix Collective, la divisione della casa di Final Fantasy che aiuta nello sviluppo e nella pubblicazione dei titoli dei team indie, ha annunciato che Little Goody Two Shoes del team AstralShift sarà disponibile a partire dal 31 Ottobre - ovviamente giusto giusto per Halloween.

Il gioco è un titolo ibrido che unisce tutta una serie di minigiochi scanzonati a delle importanti sezioni di esplorazioni ed enigmi di stampo horror. Protagonista del gioco è una fanciulla di nome Elise che durante il giorno dovrà guadagnarsi da vivere svolgendo tutta una serie di lavoretti per gli abitanti del suo paese, non dimenticando però di svolgere le faccende di casa e cercando nel contempo di ritagliarsi un po' di spazio per le amicizie e gli affetti personali. Il tempo sarà un elemento fondamentale da gestire, in quanto sarà limitato e Elise non potrà, a conti fatti, svolgere tutte le mansioni che vorrebbe.

La sera la vicenda cambia drasticamente tema e tinte quando Elise dovrà addentrarsi nel bosco, divenuto spettrale, per cercare di risolvere i misteri legati ai sogni che la tormentano. Il gioco si trasforma così in un titolo di esplorazione dark-horror, con enigmi da risolvere e nemici da cui fuggire - Elise è solo una ragazzina e non è in grado di combattere contro simili mostri.

Il gioco sarà disponibile per PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch: sulle varie piattaforme digitali è anche già disponibile una Demo e chiunque effettuerà il pre-order potrà anche poi scaricare la colonna sonora originale una volta che il gioco sarà lanciato, il 31 Ottobre.