Lies of P, i dettagli della patch e primi scatti dal DLC

Il director Jiwon Choi ce ne parla in un video dedicato

Lies of P i dettagli della patch e primi scatti dal DLC

Grandi novità in arrivo per Lies of P, l’action-RPG in chiave soulslike di Round8 Studio e Neowiz, disponibile dallo scorso 19 settembre su PC tramite Steam, Microsoft Store e Mac App Store, PlayStation 4 e 5, Xbox One, Series X|S e Game Pass. Il director del titolo, Jiwon Choi, in una “video-lettera” su YouTube ha anticipato i contenuti di una patch di bilanciamento di prossima uscita e mostrato alcuni degli artwork che ispireranno il primo DLC.

Lies of P, i dettagli della patch e primi scatti dal DLC

Jiwon Choi ringrazia i giocatori del traguardo raggiunto di un milione di copie vendute e promette maggiore aiuto ai meno esperti nel genere, esponendo nel dettaglio le migliorie proposte nelle prime fasi di gioco, assieme al ritocco delle statistiche di alcune armi, costumi in regalo e un nuovo slot nel menù per equipaggiare accessori sul volto del protagonista. 

Non mancano informazioni sul rilascio della colonna sonora, sulla collaborazione con il Wo Long di Team Ninja e soprattutto sul primo DLC, di cui per il momento abbiamo solo un paio di illustrazioni. Tutti i dettagli nel filmato qui in calce all’articolo.