Lian Li - Nuovo PC case O11D MINI V2

Nuovo design con fondo inclinato di 10° per ottimizzare il raffreddamento della GPU

Lian Li - Nuovo PC case O11D MINI V2

Lian Li ha annunciato l’O11D MINI V2, case ATX compatto con il potenziale di offrire maggiore compatibilità hardware e miglior flusso d’aria, aumentando il volume di soli 2 litri rispetto al modello originale. Ora supporta schede madri ATX standard, alimentatori ATX fino a 200 mm e radiatori fino a 360 mm, ed è pienamente compatibile con le motherboard ATX Back-Connect.

Il nuovo design include un fondo inclinato di 10° per ottimizzare il raffreddamento della GPU e consente sia il montaggio orizzontale che verticale della scheda grafica, grazie ai bracket anti-sag regolabili inclusi. Il pannello I/O è riposizionabile, offrendo flessibilità nell’accesso alle porte e migliorando il potenziale di airflow dal lato inferiore.

Misura compatta, potenziale elevato

Con un volume totale di 45,38 litri il case può ospitare GPU fino a 400 mm, dissipatori CPU fino a 160 mm e fino a 9x ventole da 120 mm. La versione Flow viene fornita con 5x ventole PWM reverse-blade da 120 mm preinstallate per ottimizzare il raffreddamento.

Il Lian Li O11D MINI V2 è già disponibile a un prezzo consigliato di £75,95 (87€) nelle versioni nera o bianca, mentre la variante Flow ha un prezzo di £83,99 (96,25€) su Overclockers UK.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI