Lian Li HydroShift II LCD-S: evoluzione dissipatori a liquido AIO

Display IPS LCD totalmente hot-swappable grazie al connettore magnetico pogo-pin

Lian Li HydroShift II LCD-S: evoluzione dissipatori a liquido AIO

LIAN LI ha annunciato HydroShift II LCD-S, nuova evoluzione di dissipatori a liquido all-in-one, che introduce un display IPS LCD da 3,4” pollici completamente hot-swappable grazie a un connettore magnetico pogo-pin. Con risoluzione 480×480 pixel, luminosità di 500 nit e refresh rate a 60 Hz, lo schermo offre immagini nitide e può essere installato o rimosso in totale sicurezza, anche dopo il montaggio del sistema.

Il nuovo HydroShift II LCD-S adotta una pompa ad alta efficienza da 3200 RPM, più silenziosa e potente, abbinata a un radiatore ultrasottile da 24 mm che migliora la compatibilità con i case compatti. Il design con tubi laterali, cablaggi nascosti e supporti scorrevoli assicura un’estetica pulita e senza ingombri.

Connessioni elettriche più affidabili

Gestibile tramite software L-Connect 3, il sistema offre 3x modalità di controllo: Offline (funzionamento immediato con dati essenziali), Wireless (tramite controller L-Wireless e sincronizzazione con ventole UNI FAN e STRIMER Wireless) e USB-Connected per personalizzare temi, GIF e video.

Disponibile nei modelli 360TL, 360CL e 360N, in colorazione nera o bianca, HydroShift II LCD-S è coperto da 6 anni di garanzia e già preordinabile dal 7 novembre 2025. I prezzi partono da 159,99 dollari fino a 239,99 dollari, a seconda della configurazione e del controller incluso.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI