Lian Li - Schermo universale 8,8" tra stile e informazione
Pannello IPS a elevata risoluzione, con refresh rate a 60Hz e luminosità di 500 nit
Lian Li ha presentato l'Universal Screen US88v1 da 8,8”, display secondario USB pensato per arricchire l’esperienza di ogni sistema. Dotato di pannello IPS 1920x480 con refresh rate a 60Hz e luminosità di 500 nit, punta a offrire immagini di qualità per visualizzare in tempo reale statistiche di sistema, contenuti multimediali o elementi personalizzati, senza occupare alcuna uscita video della GPU.
La gestione avviene tramite L-Connect 3, che consente di caricare immagini e video, oltre a sincronizzare l’illuminazione ARGB diffusa integrata. L’anello luminoso attorno al display arricchisce l’estetica con effetti dinamici perfettamente coordinati al resto del sistema.
Aumentare il fascino interno del case trasparente
Pensato per la massima flessibilità, l’US88v1 si collega via USB, sia tramite header a 9 pin della scheda madre, sia tramite estensione Type-A, offrendo un setup plug-and-play semplice e immediato.
Il bracket regolabile incluso garantisce ampie possibilità di montaggio e posizionamento: supporta inclinazione, rotazione, regolazione in verticale e orizzontale, consentendo di adattare il display alle esigenze di visibilità e design. Il fissaggio è possibile tramite viti standard per ventole da 120mm e 140mm, su pannelli del case o con l’adesivo fornito per superfici piane.