LG e Gamestop per "La migliore esperienza di gioco"

Dimmi che giocatore sei e ti dirò qual'è il tuo hardware

LG e Gamestop per La migliore esperienza di gioco

LG Electronics e la catena di negozi Gamestop, retailer tra i più affermati nel mondo gaming con oltre 200 punti vendita in Italia, hanno lanciato il progetto “La migliore esperienza di gioco”.

L'iniziativa mette a disposizione degli appassionati di gaming suggerimenti e consigli per realizzare una postazione di gioco personalizzata.L'offerta è legata a un’offerta di prodotti selezionati sulla base del grado di esperienza e dimestichezza con le console. Sono state create 3x diverse proposte di "stanze da gaming" in base al profilo del giocatore. Si parte dal livello 1 – “Rookie” – per chi è alle prime armi nel mondo videoludico; si passa poi al livello 2 “Competitive”, pensato per chi ha già una buona pratica nel mondo dei videogames, fino ad arrivare al livello 3 “Pro Gamer”, per i più esperti e capaci di affrontare anche le partite più difficili.

Per ogni stanza LG e Gamestop hanno individuato il set di prodotti ideale per una migliore esperienza di gioco. Per il livello "Rookie" LG suggerisce il Monitor UltraGear Full HD 27GQ50A e il TV Nanocell 43NANO796. Per il livello "Competitive" LG consiglia i TV LG OLED42C26 ed LG50QNED826. Infine per il terzo e ultimo livello "Pro Gamer" LG ha incluso nel progetto il monitor UltraGear UHD 4K Nano IPS 32GQ950 e i TV LG OLED55C26 e OLED48C26.I prodotti suggeriti per ogni stanza, disponibili sul sito di LG e di Gamestop, hanno le caratteristiche ideali per essere gli alleati di gioco perfetti anche dei gamer più esigenti: dalla qualità di immagine alla bassa latenza di risposta, dal variable refresh rate alle dashboard gaming dedicate.

Questo il link per consultare le caratteristiche di ogni prodotto