LG CineBeam Q - Proiettore portatile 4K fino a 120" pollici

Rapporto di contrasto 450.000:1 e una delle più ampie coperture colore non solo nell'ambito dei videoproiettori portatili

LG CineBeam Q  Proiettore portatile 4K fino a 120 pollici

LG Electronics ha presentato il nuovo proiettore LG CineBeam Q (HU710PB), che offre una superiore esperienza visiva in virtù della risoluzione video 4K. Con dimensioni compatte di soli 80 x 135 x 135 mm e peso di 1,49 Kg, LG CineBeam Q è progettato per un'elevata portabilità. La maniglia rotabile di 360° gradi consente di trasportarlo facilmente da un ambiente all'altro, trasformando istantaneamente qualsiasi spazio domestico in una sala cinema. L'estetica accattivante ed elegante lo rende anche un complemento di design, conferendo un tocco moderno a qualsiasi stanza.

Nonostante le dimensioni ridotte il proiettore LG CineBeam Q offre un'immagine 4K UHD fino a 120” pollici. Grazie alla sorgente di luce laser RGB e alle tecnologie avanzate di riproduzione di LG, questo modello assicura una visione nitida e chiara con un rapporto di contrasto di 450.000:1 e una copertura del 154% della gamma colore DCI-P3. In tal senso le sfumature colore sono più accurate consentono una riproduzione più fedele dei contenuti.

LG CineBeam Q - Proiettore portatile 4K fino a 120

La tecnologia Auto Screen Adjustment offre una messa a fuoco automatica ottimizzata per una pratica installazione. Sistema operativo LG webOS 6.0 per una user experience definita “intuitiva e accessibile”, con inclusione di una vasta gamma di servizi streaming come Netflix, Disney+, Prime Video e YouTube. Inoltre è possibile collegare dispositivi Apple tramite AirPlay e dispositivi Android tramite Screen Share, consentendo di godere dei propri contenuti preferiti su uno schermo più grande.

LG CineBeam Q (HU710PB) è disponibile in Italia in preordine esclusivamente su LG Online Shop a partire da oggi fino al 31 marzo, al prezzo speciale di lancio di 1.099 euro, scontato del 15% rispetto al prezzo consigliato al pubblico di 1.299 euro.