Le ultime su Elite Force e Undying...

di Redazione Gamesurf
Aspyr ha fornito nuovi particolari sullo stato di sviluppo di due attese conversioni per il mondo della Mela: l'espansione Activision Star Trek Voyager: Elite Force e lo sparatutto Electronic Arts Clive Barker's Undying.
Star Trek Voyager: Elite Force è attualmente in fase "beta" e, salvo imprevisti, sarà in distribuzione dalla metà del mese entrante. Lo sviluppatore ha confermato il supporto per OS X dell'espansione ed il proposito di rilasciare un aggiornamento per la versione "carbonizzata" del titolo originale, entro i prossimi mesi.
Decisamente meno festoso il comunicato Aspyr sulla posticipazione a fine ottobre di Clive Barker's Undying. I motivi del ritardo sarebbero dovuti alla versione carbonizzata del gioco, per gli utenti di OS X: Westlake difatti deve ancora ultimare la versione "Carbon" dell'engine del gioco, basata sul motore grafico di Unreal Tournament, anche se a lavoro completato ne beneficierà non solo la qualità del rendering OpenGL ma anche la qualità dell'audio e del sistema di gestione della musica con API espressamente concepite per OS X.

Si tratterà di attendere ancora qualche mese per cui ne avrete di tempo a sufficienza per spulciare tra i contenuti del:

- "mini-sito" Web ufficiale di Star Trek Voyager: Elite Force


- "mini-sito" Web ufficiale di Clive Barker's Undying.