Le neonate di Creative Labs

di

Tre nuove schede grafiche 3D fanno la loro comparsa sul mercato, aggiornando il sempre più ricco listino delle schede grafiche basate sul nuovo chipset GeForce Titanium.

Punta di diamante della nuova serie è senza dubbio la 3D Blaster GeForce3 Titanium 500 che con i suoi 256 bit, 64 MB di DDR RAM a 500 MHz, velocità di clock di 240 MHz e un RAMDAC a 350 MHz è la più potente delle tre, adatta ad un pubblico particolarmente esigente.

Un gradino sotto si trova la 3D Blaster GeForce 3 Titanium 200 (256 bit, 64 MB di DDR RAM a 400 MHz, una velocità di clock di 175 MHz e un RAMDAC a 350 MHz) che, pur mantenendo ottime prestazioni, può vantare un prezzo ridotto ed assicurare così un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ultima delle novità presentate da Creative è infine la 3D Blaster GeForce2 Titanium, la versione più economica della serie che vanta comunque un architettura di tutto rispetto: 256 bit, 64 MB di RAM DDR, una velocità di clock di 240 MHz e un RAMDAC a 350 MHz.

Tre ottimi prodotti dunque, di cui tuttavia non ci è stato ancora riferito il prezzo; continuate a visitarci dunque, non appena riceveremo ulteriori informazioni ve lo segnalermo prontamente.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI