senseibravo senseibravo

L'Australia interrompe gli incentivi agli sviluppatori di videogiochi

L'Australia interrompe gli incentivi agli sviluppatori di videogiochi
di
Segui Gamesurf su Google

L'Australia stava attuando una politica di incentivi volta a spingere nuovi progetti videoludici, stanziando 20 milioni di dollari. Di questi, 10 sono già stati utilizzati, promuovendo nuovi titoli e software house.


Purtroppo il progetto non andrà avanti, però, e i restanti 10 milioni verranno reindirizzati ad altri scopi. Un vero peccato. La fonte della notizia, Gamasutra, ha altri dettagli se siete interessati.