Lanterns - La nuova serie DC ai blocchi di partenza

Altro passo fondamentale per il futuro del DCU, con la serie attesa per il 2026

Lanterns - La nuova serie DC ai blocchi di partenza

La serie Lanterns dedicata ai celebri Green Lantern Hal Jordan e John Stewart ha una data di inizio produzione. Secondo quanto riportato da Production Bulletin le riprese partiranno il 10 febbraio 2025 a Los Angeles e termineranno il 1° luglio dello stesso anno.

Questo sarà il primo progetto del nuovo DCU guidato da James Gunn e Peter Safran a essere girato a Los Angeles, segnando un cambiamento rispetto a precedenti produzioni come Peacemaker e The Penguin.

Lanterns - La nuova serie DC ai blocchi di partenza

Tono noir e un’indagine in stile True Detective

Descritta come un mix tra intrigo cosmico e atmosfere noir, Lanterns si concentrerà su un'indagine complessa con Hal Jordan (Kyle Chandler) e John Stewart (Aaron Pierre) impegnati a risolvere un misterioso omicidio collegato a una cospirazione su scala galattica. La serie sarà composta da 8 episodi e offrirà una narrazione matura e autonoma, pur mantenendo un collegamento diretto con i futuri sviluppi del DCU.

Un omaggio alla mitologia dei Green Lantern

Hal Jordan sarà il coraggioso pilota terrestre, mentre John Stewart l'ex militare e architetto riflessivo a formare un duo dinamico e complementare, centrale per la trama. Con un cast che include anche Kelly Macdonald, Garret Dillahunt e Poorna Jagannathan, Lanterns promette di onorare la ricca storia dei Green Lantern, introducendo nuovi elementi e personaggi chiave.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI