Lanterns: Aaron Pierre infortunato ma determinato
A un mese dall’inizio riprese l'interprete di John Stewart ha subito uno strappo al bicipite

Il nuovo progetto DC Lanterns non è ancora entrato in produzione ma ha già vissuto il suo primo colpo di scena: Aaron Pierre, interprete di John Stewart, ha subito uno strappo al bicipite a un mese dall’inizio riprese. L’attore non si è fatto scoraggiare: ha documentato sui social la sua riabilitazione e un allenamento intensivo per arrivare in forma sul set. “Il potere non aspetta”, ha scritto.
Lanterns sarà una serie investigativa in 8 episodi, ambientata tra la Terra e l’universo cosmico DC. Tutto parte da un omicidio in Nebraska, che coinvolge una coppia di Green Lantern: Hal Jordan (interpretato da Kyle Chandler) e John Stewart, nuova recluta con un passato militare. Dietro le quinte ci sono firme di peso come Chris Mundy (Ozark), Damon Lindelof (Watchmen) e Tom King, noto autore DC.
Determinato a non mollare
New post from AARON PIERRE:
— DCU Updates (@DCU_Updates) June 17, 2025
“In September 2024, my tendon completely detached from the bone. This injury required surgery.
I was cast as John Stewart in October 2024.
Production was set to commence February 2025.
Here is a little insight into my road to recovery, which happened… pic.twitter.com/pTbMFfbKgh
Il cast include anche Kelly Macdonald nei panni dello sceriffo Kerry, Nathan Fillion come Guy Gardner e Ulrich Thomsen nel ruolo di Sinestro. James Gunn ha chiarito che pur partendo da un contesto “realistico” la serie esplorerà anche pianeti e razze aliene.
Attualmente in fase di riprese a Los Angeles, Lanterns debutterà su HBO e Max nei primi mesi del 2026. Sarà un tassello chiave del nuovo DC Universe e connessa direttamente agli eventi del film Superman, atteso per il prossimo mese.