Lady Gaga - L'attrice tra Mick Jagger e Joker: Folie à Deux

Protagonista sul palco come sul set, l'amata artista non ha mancato di omaggiare la musica della band e il secondo Joker

Lady Gaga  Lattrice tra Mick Jagger e Joker Folie à Deux

La pop star e attrice Lady Gaga ha partecipato al party per l'uscita dell'album Hackney Diamonds dei Rolling Stones a New York City con un outfit rosso e nero che non solo rendeva omaggio al frontman della band Mick Jagger, ma anche al personaggio di Harley Quinn che interpreta nel sequel Joker insieme a Joaquin Phoenix.

Gaga ha eseguito il suo nuovo singolo Sweet Sounds of Heaven sul palco insieme all'iconica band e all'ospite speciale Stevie Wonder. La popstar è stata scritturata lo scorso anno per il ruolo di Harley Quinn, che interpreta in un Universo DC separato dalla versione di Margot Robbie vista in Suicide Squad del 2016, Birds of Prey del 2020 e The Suicide Squad del 2021.

Nonostante i dibattiti pubblici tra i fan sul casting della Gaga, la Robbie ha espresso il suo sostegno alla star. "Mi rende molto felice", ha dichiarato la Robbie. "Ho detto fin dall'inizio che tutto ciò che voglio è che Harley Quinn sia uno di quei personaggi come Macbeth o Batman che passano sempre da un grande attore all'altro".

Il film Joker: Folie à Deux è diretto da Todd Phillips, che ha co-scritto la sceneggiatura con Scott Silver, ha come protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga, mentre Zazie Beetz tornerà nel sequel nel ruolo di Sophie Dumond. Tra le new entry al cast figurano Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey.