La nuova promo eBay porta la tecnologia a metà prezzo

La nuova promo eBay porta la tecnologia a metà prezzo

È già attiva la nuova promozione Ebay per portarsi a casa tanta tecnologia con sconti fino al 50% su prodotti nuovi, a cui spesso si aggiunge anche la consegna gratuita direttamente a casa entro 3 giorni dall'acquisto. Nella pagina dedicata trovate una selezione delle migliori offerte del momento e tante soluzioni per una vita più leggera e pratica sia dentro che fuori casa. 

 

Le offerte sono suddivise per categorie a partire dall'elettronica di consumo più richiesta con Smartphone e Smartwatch: tanti prodotti e prezzi scontatissimi per gli amanti degli iPhone, ma anche gli appassionati Android e brand come Xiaomi, Oppo, Samsung, Realme, Motorola solo per citare alcuni dei più importanti. Nella stessa sezione troverete anche accessori di qualità come componenti per il vivavoce pronto all'uso per l'auto, cuffie, smartband per l'attività sportiva e set di telefoni cordless di ultima generazione. 

 

Nelle pagine dedicate ai videogiochi le offerte sono sulle console Xbox, PS5 e Nintendo, accompagnate da numerosi accessori con titoli di spicco, joystick, cuffie e persino un kit racing volante + pedali Logitech. Sconti da non perdere per televisori a prezzi mai così bassi per portarsi a casa un 50” pollici nuovo a risoluzione 4K a poco più di 300€, ma troverete anche decoder, unità per aggiungere tutto il mondo smart che il vostro vecchio tv non può offrirvi ma anche soundbar e smart speaker.

 

Nella sezione informatica laptop e computer desktop, stampanti, hard disk, router e access point. Ampia offerta per salute e bellezza tra rasoi, epilatori, asciugacapelli, spazzolini elettrici e piastre per capelli. Ci sono pagine dedicate alle offerte per prodotti ricondizionati di prima scelta; una specifica sul mondo Dyson con sconti fino a 120€.

 

Infine un'ampia sezione per tutti i gusti e tutte le tasche dedicata al bianco tra lavatrici e asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori e piccoli elettrodomestici come macchine per il caffè espresso, planetarie, frullatori, friggitrici, ferri da stiro, piani cottura, aspirapolvere, ventilatori, umidificatori, forni elettrici e microonde.