La Mummia - Online il teaser trailer dell'horror di Lee Cronin
Lontani dalle versioni più avventurose del passato, il film abbraccia un tono più cupo e disturbante

Dopo le prime immagini la pubblicazione del primo poster e delle immagini ufficiali, è arrivato anche il teaser trailer di La Mummia - The Mummy, film scritto e diretto da Lee Cronin, regista di Evil Dead Rise. Questa inedita reinterpretazione del celebre mostro approderà nelle sale italiane il prossimo 16 aprile, su distribuzione Warner Bros.
Qui non si corre e non si ride
Il film prende le distanze dalle versioni più avventurose del passato per abbracciare un tono decisamente più cupo e disturbante. Al centro della storia la figlia di un giornalista, che scompare misteriosamente nel deserto senza lasciare traccia. Otto anni dopo viene improvvisamente ritrovata e riconsegnata alla sua famiglia. Quella che però dovrebbe essere una reunion felice si trasforma rapidamente in un incubo, portando alla luce una verità terrificante.
Il cast vede protagonisti Jack Reynor (Midsommar), Laia Costa (The Wheel of Time), Natalie Grace (1923), Veronica Falcón e May Calamawy (Moon Knight). In un’intervista a IGN, Cronin ha spiegato che si tratta di “un film molto diverso dal solito”, definendolo un mix audace e inquietante: “quasi una parte Poltergeist e una parte Seven, filtrate attraverso il mio modo di raccontare e intrattenere”.

Prodotto da Blumhouse e Atomic Monster insieme a New Line Cinema, La Mummia vede tra i produttori lo stesso Cronin, James Wan, Jason Blum e John Keville, puntando a un’esperienza horror intensa e fuori dagli schemi.


