La mia decisione - Andrés Iniesta su Rakuten TV in esclusiva free

Dal 1º novembre il racconto del percorso di recupero post-infortunio del grande calciatore

La mia decisione  Andrés Iniesta su Rakuten TV in esclusiva free

La mia Decisione, di Andrés Iniesta, è la storia di un rigore che porta la squadra giapponese Vissel Kobe più lontano che mai, ma causa a Iniesta uno degli infortuni più dolorosi della sua carriera, rendendo per la prima volta reale la minaccia del ritiro.
 
Il documentario approfondisce l’intero processo di recupero del calciatore, più da vicino che mai, illuminando le paure e le preoccupazioni di Iniesta ma anche il suo orgoglio per i propri traguardi: incontreremo un padre di famiglia metodico, sensibile, vulnerabile e divertente, ammirato da tutto il Giappone.


 
Quasi nessuno sa cosa sia realmente successo quando mi sono infortunato”, ha dichiarato Iniesta. “Pochissimi sanno che ho dovuto prendere una decisione molto importante. Valeva davvero la pena continuare a giocare a calcio o era alla fine arrivato il momento di ritirarsi? Valeva davvero la pena continuare a lavorare in silenzio, senza sapere se mi sarei mai completamente ripreso? È stata, forse, una delle decisioni più difficili della mia carriera”.
 
Una storia sul superare le sfide, una lettera d’amore al calcio. La mia Decisione, di Andrés Iniesta è l’immagine più recente e completa di una leggenda del calcio, ricostruita attraverso i racconti di prima mano dello stesso Iniesta e della sua famiglia, e l’omaggio di calciatori di fama mondiale come Jordi Alba, Sergio Busquets e David Villa.

Link diretto al trailer