La Activision sull'X-Box

di

Activision annuncia che una versione ottimizzata del noto e vendutissimo titolo ';Tony Hawk's Pro Skater 2ä' sarà il primo videogioco sportivo della società a essere pubblicato per la console X-Box di Microsoft.
';Tony Hawk's Pro Skater 2x', uno dei sei titoli che Activision sta sviluppando per X-Box, farà parte della serie di giochi che sarà disponibile al momento dell'arrivo sul mercato della nuova console.
"Grazie alla sua grafica stupefacente, alle animazioni fluide e all'elevatissima giocabilità, ';Tony Hawk's Pro Skater 2x' è destinato a diventare il nuovo punto di riferimento per i giochi sportivi destinati a Xbox. Le funzionalità online che stiamo inserendo nel titolo introdurranno per la prima volta gli aspetti sociali tipici dello skateboarding", ha dichiarato Ron Doornink, Presidente e CEO di Activision.
"Stiamo lavorando a stretto contatto con Microsoft per sviluppare un ampio portafoglio di videogiochi per X-Box in grado di sfruttare le caratteristiche avanzate di questa piattaforma in termini di grafica, audio e funzionalità multiplayer".';Tony Hawk's Pro Skater 2x' per X-Box è stato progettato per sfruttare al meglio le caratteristiche tecniche della console, mantenendo elevato il livello qualitativo che da sempre caratterizza questa nota serie di videogiochi. Il titolo disporrà di un sistema di controllo intuitivo e di un alto livello di giocabilità, proponendo agli appassionati nuove ambientazioni, livelli di gioco esclusivi, effetti grafici realistici e animazioni fluide. L'integrazione delle modalità online, torneo e multiplayer, promettono di rendere il più reale possibile l'esperienza dello skateboarding.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI