L'ora del diavolo - In arrivo su Amazon Prime Video dal 28 ottobre

In tempo per Halloween una nuova serie dark crime thriller tutta da scoprire

Lora del diavolo  In arrivo su Amazon Prime Video dal 28 ottobre

Si intitola L'ora del diavolo ed è la nuova serie thriller-poliziesco-soprannaturale che arriverà su Amazon Prime Video da venerdì 28 ottobre.

Interpretata da Jessica Raine e Peter Capaldi, L'ora del diavolo segue le vicende di una donna che ha visioni orribili ogni notte alle 3:33, considerata per l'appunto l'ora del demonio.

Cosa stanno cercando di dirle i suoi incubi? La poverina ha un figlio introverso e privo di emozioni, sua madre parla a stanze vuote in una casa piena di echi di una vita non sua.

Come recita la sinossi ufficiale di Amazon Prime Video "Quando il nome di Lucy viene inspiegabilmente collegato a una serie di brutali omicidi nella zona, le risposte che sono sfuggite alla donna nel passato verranno finalmente messe a fuoco. Nel frattempo il solitario nomade Gideon, spinto da un'ossessione omicida, diventa l'obiettivo principale di una caccia all'uomo da parte della polizia, guidata dal compassionevole detective Ravi Dhillon".

Gideon è interpretato da Peter Capaldi, meglio conosciuto per essere apparso in Doctor Who e The Thick of It, mentre Nikesh Patel interpreta il poliziotto Dillon, anche lui già visto in Doctor Who.

Link diretto al trailer ufficiale.