senseibravo senseibravo

Epic: "Sfrutteremo sempre Natal, da oggi in poi"

di
Segui Gamesurf su Google

Anche Epic vuole "abbandonare" la vecchia vita ed abbracciare le nuove tecnologie di movimento, ha confermato Mark Rein. Risultato? Tutti i prossimi giochi esclusivi della software house supporteranno Natal in qualche modo.


"Abbiamo messo le mani su Natal due settimane fa, circa, e i nostri ragazzi lo stanno provando per prenderci dimestichezza", ha infatti detto.


"Non sappiamo ancora come lo inseriremo in un nostro gioco, ma é una tecnologia interessante, e sicuramente la utilizzeremo"


"Penso che tutti i nostri futuri giochi per Xbox 360 lo supporteranno. Abbiamo sempre tenuto a massimizzare l'offerta unica di una console"


"Le persone ci guadagneranno da questo? Assolutamente. Chiunque cerchi un'esperienza scioccante con Natal, la troverà da noi. E sono doppiamente felice perché abbiamo i mezzi tecnici per farlo"