Il sex game Kindred Spirits on the Roof non verrà censurato su Steam

Il sex game Kindred Spirits on the Roof non verra censurato su Steam
di

Secondo i creatori le ragazze fantasme possono fare sesso su Steam.


Ok, abbiamo detto "sesso", ora con calma respiriamo, ragioniamo e cerchiamo di capire cosa sta succedento.


I creatori di "Kindred Spirits on the Roof " hanno dichiarato che sarà totalmente incensurato al momento dell'uscita su Steam.


"Sarà tutto disponibile ed in fronte a voi; nessuna patch off-site o soluzioni alternative" ha annunciato il traduttore del titolo. "Kindred Spirits on the Roof sarà venduto su Steam senza alcuna censura".


Il gioco si rifà agli "yuri" ovvero quella categoria di intrattenimento erotico (giochi, manga, ecc) definito da relazioni lesbiche da parte delle protagoniste.

Kindred Spirits on the Roof in particolare parla di due ragazze fantasma gay che vogliono perdere la propria verginità, possibilmente su di un tetto.


Gli sviluppatori hanno inoltre aggiunto: " Vedere riferimenti espliciti a relazioni dello stesso sesso all'interno di una rinomata piattaforma di gaming è un vero segnale da parte della nostra società che, grazie ad una mente sempre più aperta, difende i diritti di chi ha fatto una differente scelta di vita in merito alla propria vita sessuale"


Un'apertura che potremmo definire piuttosto insolita da parte di Steam, in quanto spesso i contenuti per adulti non sono stati ben accettati dalla piattaforma, violenza a parte, sia chiaro.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI