Kim Kardashian - Avvocato non solo sul set

Il padre sostenne la difesa nientemeno che di O.J. Simpson, e presto anche lei potrebbe esercitare nella realtà

Kim Kardashian  Avvocato non solo sul set

Dopo la loro collaborazione in American Horror Story: Delicate, il co-creatore e produttore esecutivo della serie Ryan Murphy e Kim Kardashian stanno per ritrovarsi all'interno di un legal drama.

Serie la cui produzione dovrebbe iniziare alla fine del prossimo anno, narrativa adult oriented, raffinata, patinata e sexy. La Kardashian interpreterà un avvocato divorzista di spicco di Los Angeles e proprietaria di uno studio legale tutto al femminile. È in corso il casting preliminare per le sue “colleghe” e coinvolgimenti non solo sul lavoro.

Il ruolo di un avvocato potrebbe essere naturale per la Kardashian, che sta per diventare avvocato a sua volta, seguendo le orme del defunto padre, il famoso difensore dell'attore O.J. Simpson, Robert Kardashian. Kim ha in programma di sostenere l'esame di abilitazione il prossimo febbraio. Peraltro lo stato della California è uno dei pochi in cui si può sostenere l'esame di abilitazione all'esercizio della professione senza frequentare la scuola di legge.

Per la prossima fatica attoriale nel legal drama sarà presente anche Kris Jenner, madre della Kardashian e star dei reality: sarà produttrice esecutiva insieme a Murphy e alla Kardashian. I tre hanno venduto il progetto a Hulu, streamer che già trasmette la serie The Kardashians. Alla scrittura Jon Robin Baitz, creatore di Brothers & Sisters e Joe Baken, che con lui ha collaborato alla terza stagione di American Horror Stories.