Kate Hudson - Un pensiero rivolto all'MCU

A spingerla nella decisione anche il fratellastro Wyatt Russell

Kate Hudson  Un pensiero rivolto allMCU

Mentre il DCU flette sotto il peso dei conti in rosso di Warner Bros. tra tagli e ripensamenti anche su produzioni in corso, sempre più attori si uniscono all'MCU Marvel ingrossandone le fila.

Anche Kate Hudson potrebbe essere della partita, e in questo periodo sta valutando se unirsi o meno al franchise. Nel corso della sua lunga carriera, l'attrice si è dimostrata abile nell'affrontare vari generi e personaggi, la ricordiamo sicuramente in film come Almost Famous o Come farsi lasciare in 10 giorni al fianco di Matthew McConaughey.

L'attrice è parte del cast del recente Glass Onion: A Knives Out Mystery, senza disdegnare ruoli in opere meno di cassetta come Mona Lisa and the Blood Moon, film del 2021 scritto e diretto da Ana Lily Amirpour e definito "un omaggio ai film d'avventura degli anni ottanta e novanta". Tante opere ma comunque nessuna in cui interpretare un personaggio dei fumetti.

Kate è nata dalla relazione tra Bill Hudson e Goldie Hawn prima che si sposasse con Kurt Russell, prima che nascesse Wyatt Russell, suo fratellastro minore. Durante una discussione al BAFTA organizzata da Variety, Kate ha posto l'accento sull'interesse all'MCU, riferendosi a una conversazione avuta proprio con Wyatt, che le ha detto: "Devi fare un film Marvel" e lei ha risposto "Perché no? Se fosse giusto, lo amerei e penso mi divertirei molto".