Kang il conquistatore e l'universo Marvel

Diverse le occasioni in cui supercriminale potrebbe comparire nelle future fasi dell'MCU

Kang il conquistatore e luniverso Marvel

Kang il Conquistatore sembra destinato ad avere un posto di rilievo durante le Fasi 5 e 6 dell'MCU, il Marvel Cinematic Universe, a partire da Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Di fatto Kang entra in scena quando viene citato nella Fase 4 nel corso della prima stagione di Loki: la variante di un uomo di nome Nathaniel Richards, "He Who Remains – Colui che Rimane", avverte il dio asgardiano e la variante di Loki, Sylvie, che la linea temporale sacra e l'autorità di variazione del tempo (TVA) sono necessarie per impedire alle sue malvagie varianti, in particolare Kang, di saccheggiare il Multiverso.

In Quantumania Kang sarà l'imponente signore del regno quantico, poi apparirà in Avengers: The Kang Dynasty, previsto in uscita nel 2025, prima di due opere che mirano a risolvere la saga del multiverso. Sebbene non sia ancora confermato Kang il Conquistatore potrebbe apparire nella stagione 2 di Loki, avrebbe senso vedere Loki cercare di annullare il danno causato dalla distruzione della linea temporale sacra e consentire a Kang di tornare.

Kang potrebbe anche apparire in The Marvels e affrontare Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau. Anche il secondo film di Shang-Chi potrebbe benissimo avere come protagonista Kang. C'è una teoria secondo cui il braccialetto di Kamala e i 10 anelli di Shang-Chi sono artefatti correlati del multiverso.

Link ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania