Kalahari - Trailer di una drammatica avventura nel deserto

Nel cast Mena Suvari, Emile Hirsch e Ryan Phillippe: che sia la volta buona per il regista Mukunda Michael Dewil?

Kalahari  Trailer di una drammatica avventura nel deserto

Kalahari (noto anche come Prey) è il thriller diretto da Mukunda Michael Dewil e interpretato tra gli altri da Ryan Phillippe, Mena Suvari ed Emile Hirsch, che esordirà in sala a partire dal prossimo 15 marzo ma sarà disponibile lo stesso giorno anche in streaming.

Storia di una giovane coppia costretta a fuggire nel deserto del Kalahari in seguito alle minacce di militanti locali. Quando il piccolo aereo su cui si trovano precipita in una riserva naturale, si troveranno a confronto con mortali minacce rappresentate dagli animali e dagli uomini che li circondano e iniziano a dargli la caccia. I sopravvissuti dell'atterraggio di fortuna avranno poche chance di sopravvivenza all'interno di un ambiente selvaggio e totalmente ostile.

Kalahari - Trailer di una drammatica avventura nel deserto

Il regista Mukunda Michael Dewil ha firmato in passato opere non propriamente riuscite, collaborando una prima volta con lo stesso Philippe nel drammatico Collide – Destini incrociati, che segue un gruppo di personaggi mentre i loro percorsi si incrociano nel corso di una serata in un ristorante a Los Angeles. Ha avuto occasione di lavorare anche con il compianto Paul Walker nel thriller Vehicle 19 del 2013.