Justice League? Non è come sarebbe potuto essere

Justice League Non è come sarebbe potuto essere

In molti si stanno chiedendo come sarebbe potuto essere Justice League. Già perchè a quanto pare, quello che tutti hanno avuto modo di vedere al cinema in realtà non rappresenta l'idea del suo regista Zack Snyder, o per meglio dire non completamente a causa delle continue intromissioni da parte di Warner Bros. 

Proprio per questo motivo, il figlio del regista (Jett Elin) ha sfruttato il proprio account social per dire la sua sul film, definito da lui stesso come un'opera molto diversa da quella pensata inizialmente dal padre:

"Ho apprezzato il film, anche se non mi è chiaro come sarebbe potuto essere realmente, a causa dell’intromissione della Warner Bros. e l’aspetto forzato da commedia. La durata del film è stata la cosa che meno ho apprezzato. Gli eventi si sarebbero dovuti svolgere in un tempo maggiore, invece di un flash. Nonostante ciò, è comunque una pellicola divertente, e la consiglio assolutamente."

Insomma, se per caso Justice League vi è sembrato in qualche modo incompleto o sconclusionato, il problema non è da ricercare nelle idee del suo regista.