senseibravo senseibravo

Annunciata una mod multigiocatore per Just Cause 3

Annunciata una mod multigiocatore per Just Cause 3
Segui Gamesurf su Google

Un team di modder affezionato al titolo di Avalanche Softwaretorna alla carica in questo inizio 2016, annunciando l'inizio dei lavori su un componente aggiuntivo che permetterà ai giocatori di Just Cause 3 di giocare in modalità multigiocatore.

Sulla rete è stato anche pubblicato un video, giusto per darvi un assaggio, ma ancora non sappiamo quanto peserà la mod e quanti giocatori potranno accedere alla stessa partita.Per ottenere qualche informazione in più, oppure seguire da vicino il progetto, vi basterà andare al seguente sito : JC-MP.

Iscriviti a Gamesurftv su

Che ne dite?