Jurassic World 4 - Prime conferme per il cast

Oltre ai due attori di spicco anche l'ottimo Gareth Edwards, già regista di "Godzilla" del 2014 e "Monsters"

Jurassic World 4  Prime conferme per il cast

Il prossimo film legato al franchise di Jurassic World saluta l'ingresso nel cast di nomi altisonanti come Scarlett Johansson e Jonathan Bailey. La scelta di Gareth Edwards (che esordì nel 2010 con l'interessante Monsters) come regista e il ritorno dello scrittore originale di Jurassic Park, David Koepp, per la sceneggiatura potrebbero essere le giuste fondamenta di una solida realizzazione.

Jurassic World 4 - Prime conferme per il cast

Questo nuovo film prevede una nuova era giurassica e l'assenza di alcuni dei volti più noti della serie, con la speranza di offrire inaspettati sviluppi narrativi che regalino un'avventura non di meno avvincente. Con la produzione guidata da Steven Spielberg, Frank Marshall e Patrick Crowley, l'auspicio di un budget che faccia sognare, quanto all'altezza di questo franchise multimiliardario.

Per il momento non si hanno dettagli specifici sulla trama, in attesa di novità ricordiamo che l'uscita per ora è prevista per luglio 2025. In lavorazione anche Jurassic World: Chaos Theory, la serie animata che espanderà ulteriormente l'universo giurassico.