Joker: Folie à Deux - Iniziate le riprese

Anche se in molti non ne sentivano il bisogno, il secondo Joker con Joaquin Phoenix sta prendendo vita

Joker Folie à Deux  Iniziate le riprese

Todd Phillips ha annunciato l'inizio delle riprese principali di Joker: Folie à Deux, rivelando la prima immagine di Joaquin Phoenix all'interno di Arkham Asylum

La produzione di Folie á Deux si sta svolgendo a Los Angeles e proseguirà nel 2023. La trama è pressoché misconosciuta, benché sia trapelato l'aspetto musicale dell'opera a partire dalla presenza di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn. Una presenza ancor più importante considerando che il film avrà una diversa impostazione da musical, sorta di sperimentazione e prima volta in assoluto per un film DC.

Zazie Beetz, che ha interpretato Sophie Dumond nel primo Joker, è pronta a riprendere il suo ruolo, l'unica assieme allo strepitoso Joaquin Phoenix rispetto al primo film.

Altri grandi nomi hanno preso ad arricchire il cast tra cui Brendan Gleeson, Harry Lawtey, Catherine Keener e Jacob Lofland anche se i personaggi restano riservati. Anche se Warner Bros. Discovery si trova in periodo di spending review il budget di Joker: Folie à Deux pare sia il doppio del primo film.