John Wick - Chad Stahelski e il nuovo spin-off in preparazione

Una serie televisiva niente meno che curata dal grande regista action, una delle anime di "Baba Yaga" che non esclude un altro film

John Wick  Chad Stahelski e il nuovo spinoff in preparazione

L'universo di John Wick è in fase di ulteriore espansione dal film alla serie TV, come confermato in una recente intervista al regista Chad Stahelski.

Dopo quattro film, lo spin-off Ballerina con Ana de Armas in arrivo la prossima estate e la serie requel The Continental che racconta al pubblico come Winston Scott, proprietario del famoso hotel Continental di New York, sia salito al potere, le armi sono sempre cariche. Per quanto riguarda l'aggiunta di un'altra serie all'universo di John Wick, Stahelski ha spiegato che ci sono molte idee in fase di sviluppo, e che è in fase di realizzazione una serie televisiva.



Stahelski ha continuato aggiungendo che gli piacerebbe seguire molto da vicino questa serie spin-off: "Mi piacerebbe curare almeno un paio di episodi della serie TV solo perché penso che mi divertirei a provare cose che non abbiamo potuto provare nei film. Ci sono alcune grandi idee, e lavorare con un cast diverso e una struttura narrativa diversa senza John Wick, sarebbe una sfida divertente".

Il regista ha anche aggiunto che, sebbene il personaggio di Reeves abbia visto una fine definitiva in John Wick: Capitolo 4, ciò non significa che i due non lavoreranno di nuovo insieme: "Se Keanu mi chiamasse domani con un'idea, o se io mi svegliassi domani dicendo: 'Ehi, facciamolo...', sarei felice di tornare a John Wick, ma deve essere per il motivo giusto".