John Wick 4 - il trailer italiano

Dal 23 marzo 2023 il più esplosivo capitolo della saga con Keanu Reeves

>

Il prossimo 23 marzo uscirà anche in Italia John Wick 4, il più lungo capitolo del franchise che secondo Collider dovrebbe durate qualcosa come 2 ore e 49' minuti, che al netto dei titoli di coda sarebbero circa 20' minuti in più rispetto al suo predecessore.

Il successo del franchise è da sempre legato alle incredibili acrobazie nei combattimenti, tecniche miste di arti marziali, una pioggia di proiettili, esplosioni e la carismatica presenza di Keanu Reeves nei panni di "Baba Yaga", ovvero "l'uomo nero" come viene chiamato sin dal primo film del 2014, killer noto per la sua abilità e spietatezza.

Gallery

Il film promette di accompagnare i fan in una bruciante corsa per varie località del mondo tra New York, Parigi, Osaka e Berlino. Introdurrà nuovi personaggi come il marchese de Gramont, interpretato da Bill Skarsgård, che sarà anche il principale antagonista. Tra volti vecchi e nuovi il cast sarà il più ricco di sempre con Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins, Ian McShane, Clancy Brown, Marko Zaror e Natalia Tena.

Diretto da Chad Stahelski e scritto da Shay Hatten e Michael Finch, John Wick 4 segue il sicario perfetto mentre si imbarca nell'ennesimo mortale viaggio tra istinto di sopravvivenza e vendetta, mentre combatte la Gran Tavola e le sue orde di assassini.