Jeremy Renner resta in terapia intensiva

L'interprete del personaggio Marvel di Hawkeye è stato operato nella giornata di ieri in seguito a un grave incidente

Jeremy Renner resta in terapia intensiva

Jeremy Renner è meglio conosciuto per aver interpretato Clint Barton / Hawkeye nell'universo cinematografico Marvel, e la scorsa domenica ha iniziato a circolare la notizia che l'attore è rimasto coinvolto in un grave incidente con lo spazzaneve che lo ha messo in condizioni critiche.

Renner stava operando con lo spazzaneve nei pressi della sua abitazione quando il macchinario che stava  azionando si è ribaltato e gli è passato sopra una gamba. Il vicino di casa, medico, ha curato Renner sul posto fino all'arrivo dei paramedici. Renner è stato quindi trasportato in elicottero in un ospedale della zona. Secondo quanto riferito la polizia ha trattato l'area come una scena del crimine sequestrando lo spazzaneve, poiché avrebbe dovuto avere misure di sicurezza per evitare che si verificasse un simile incidente.

In un aggiornamento è stato confermato che Renner ha subito un intervento chirurgico per trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche ed è stato operato ieri, 2 gennaio 2023. È tornato dall'intervento e rimane nell'unità di terapia intensiva in condizioni critiche, ma stabili.

La famiglia di Jeremy ha espresso la propria gratitudine a medici e infermieri che si stanno prendendo cura di lui, ringraziando tutti coloro che si sono attivati per prestare il proprio aiuto. Non sono ovviamente mancati gli apprezzamenti per l'amore e il sostegno da parte dei fan del bravo attore.

Gallery