Jack Skellington, Michael Myers e Alan Wake su Fortnite per Halloween

Torna l'evento Fortnitemares

Jack Skellington Michael Myers e Alan Wake su Fortnite per Halloween

Halloween arriva su Fortnite - come su tanti altri giochi - e lo fa con il ritorno dell'amatissimo evento Fortnitemares - in italiano Fortnite: Lincubo 2023. Quest'anno, il Battle Royale di Epic Games riproporrà per l'evento più orrorifico e stregato dell'anno tutta una serie di chicche già introdotte gli scorsi anni, come ad esempio il Pumpkin Launcher e il Wood Stake Shotgun, nonché la modalità Orda che vede i giocatori fronteggiare ondate sempre crescenti di nemici.

In tutto questo, Epic Games annuncia anche la collaborazione con vari partners esterni che porterà nel gioco ben tre guest-star d'eccezione: Jack Skellington (o Skeletron come lo chiamiamo in Italia) del Disneyano The Nightmare Before Christmas, Mike Myers della saga cinematografica Halloween Alan Wake dell'omonimo videogioco di Remedy.

Jack Skellington, Michael Myers e Alan Wake su Fortnite per Halloween

Le novità verranno introdotte gradualmente a partire dall'aggiornamento v.26.30; l'evento terminerà il 3 Novembre, quando ormai avremo messo via scope, zucche e ragnatele [e finito di digerire i dolcetti...].