[ITALiAN Party 2001] ATi partner ufficiale della manifestazione

di

"Considerando il tipo di evento ed il ruolo di primo piano che il mondo dei videogiocatori rappresenta per ATI, la partecipazione ad [Ita]lian Party 2001 è una eccellente opportunità di contatto con molti veri appassionati di grafica e di computer, e quindi un importante banco di prova della qualità delle nostre schede grafiche. La volontà di incontrare migliaia di persone su un tema così attuale, ci rende orgogliosi della scelta fatta e sicuri del successo della manifestazione, e di tutti coloro che la stanno supportando insieme a noi".

Queste le dichiarazioni ufficiali di Andrea Di Giovanni, Country Manager ATI Italia, a proposito della partnership che legherà il produttore canadese all'ITALiAN Party 2001. La collaborazione di ATi non sarà solo d'immagine, ma sarà incentrata in particolare sui tornei: verranno infatti messi in palio i migliori prodotti di ATi nel campo delle schede video e delle soluzioni multimediali, ma anche accessoristica per il tempo libero.

"ATI vuol essere una presenza istituzionale atta a valorizzare ancora di più l'evento [Ita]lian Party 2001 – continua Di Giovanni – ed anche ad offrire ai vincitori dei tornei premi importanti, ricercando per il marchio ATI la migliore comunicazione in particolare nel segmento dei giovani ed aspettandosi una sempre maggiore affezione proprio da parte loro, ovvero dei massimi estimatori di grafica 3D".

Lucidate i mouse...

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI