senseibravo senseibravo

Ipotesi per il nome della console Nintendo

Segui Gamesurf su Google
Secondo quanto ventilato dalla rivista Game Informer, il nome della nuova console casalinga Nintendo sarà... Nintendo! Insomma, una scelta senza fronzoli e senza troppa fantasia, che andrebbe a sostituire il nome di Project Café. Il cosiddetto Wii 2 andrebbe quindi già dal nome a occupare una posizione decisamente interessante, facile da ricordare anche per i classici giocatori "super-casual". In attesa di smentite o conferme... ci facciamo una partitina al Nintendo?