Io Sono Nessuno 2 - La clip video esclusiva per Gamesurf

Nonostante i debiti con la mafia russa, Hutch trascina la famiglia in una vacanza...esplosiva!

Io Sono Nessuno 2 - La clip video esclusiva per Gamesurf

Gamesurf presenta in esclusiva una nuova clip di Io Sono Nessuno 2, sequel tra action e ironia campione d’incassi 2021 con Bob Odenkirk. L’attore torna nei panni di Hutch Mansell, marito e padre di periferia apparentemente tranquillo…ma in realtà letale assassino sotto copertura.

Sono passati quattro anni dagli eventi del primo film e Hutch ha ancora 30 milioni di dollari di debiti con la mafia russa, che sta ripagando con una lunga serie di colpi ai danni di criminali internazionali. Stavolta però decide di prendersi una pausa e partire con la moglie Becca (Connie Nielsen) e i figli per una vacanza al Wild Bill's Majestic Midway and Waterpark, accompagnati dal fratello Harry (RZA) e dal padre (Christopher Lloyd).

La clip esclusiva dal film Io sono nessuno 2

La tranquillità ovviamente durerà poco: un banale scontro con alcuni teppisti locali attira l’attenzione di un gestore corrotto (John Ortiz) e del suo complice sceriffo (Colin Hanks), mettendo la famiglia nel mirino di una spietata boss del crimine interpretata da Sharon Stone.

Diretto da Timo Tjahjanto e scritto da Derek Kolstad insieme ad Aaron Rabin, Io Sono Nessuno 2 punta ad azione ad alto tasso di adrenalina, umorismo tagliente e un Hutch più letale che mai. La clip su Gamesurf anticipa il mix esplosivo che attende il pubblico in questo attesissimo ritorno sul grande schermo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI