Teaser e featurette per Io e Lei con Margherita Buy e Sabrina Ferilli

Teaser e featurette per Io e Lei con Margherita Buy e Sabrina Ferilli
di

Il primo Ottobre 2015 uscirà nelle sale italiane il nuovo film di Maria Sole Tognazzi (Viaggio Sola), con protagoniste appunto Margherita Buy e Sabrina Ferilli. Ma di cosa parla questo film? Di una coppia, e la coppia sono proprio loro due, due attrici italiane che ben conosciamo in una storia che mai era stata raccontata in Italia (senza dimenticare il film tv con Lino Banfi e figlia uscito nel 2006, Il Padre delle Spose). Sul grande schermo arriva Io e Lei, commedia di cui vi mostriamo un divertente teaser, dal profilo Facebook ufficiale:


[video]https://www.facebook.com/ioeleifilm/videos/1182671948417022/[/video]


La sinossi è così fatta: Federica e Marina vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano discutendo come tutte le coppie del mondo. La loro storia d’amore è a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei davvero, chi è? Una commedia d'amore vera, passionale, quotidiana e molto combattuta, come una piccola battaglia in cui vince solo chi sa lottare per la felicità. A patto di capire dove sia...


La Lucky Red, che distribuisce il film, ha rilasciato anche un video dal backstage della pellicola, dove la regista ci mostra il set e racconta un po' del suo film e delle attrici protagoniste, aggiungendo: "La mia scelta di parlare di un legame forte tra due persone mature, realizzate, serene mi ha permesso di soffermarmi di più sulla quotidianità e sui sentimenti simili in ogni tipo di coppia." Staremo a vedere!

> WRC 5 Announcement Trailer


Nel cast incontriamo anche Fausto Maria Sciarappa, Domenico Diele, Ennio Fantastichini, Alessia Barela, Massimiliano Gallo, Anna Bellato e Roberta Fiorentini.