Invader - Il teaser di un film indipendente ad alta tensione

Dura solo 70' minuti, ma chi l'ha visto parla di un racconto ad alta tensione con un finale 'killer'

Invader  Il teaser di un film indipendente ad alta tensione

Il regista indipendente Mickey Keating (Darling, Ritual) ha recentemente girato un film ad alta tensione in puro stile home invasion che nemmeno a dirlo s'intitola Invader, di cui da poco sono stati rilasciati il teaser trailer e il poster.

La storia racconta di una giovane donna giunta nella periferia di Chicago che inizia a sospettare che possa essere successo qualcosa di terribile al cugino scomparso. Ben presto si renderà conto che le sue più grandi paure sono nulla in confronto alla raccapricciante realtà.

Vero Maynez, Colin Huerta e Ruby Vallejo sono i protagonisti, mentre i produttori sono Joe Swanberg, Eddie Linker e Amanda Brinton. Curiosa la durata del film di soli 70' minuti, piuttosto breve rispetto alla maggior parte dei lungometraggi in circolazione, in particolare quelli distribuiti nelle sale.

Invader - Il teaser di un film indipendente ad alta tensione

Chi ha già avuto modo di vederlo in anteprima ha affermato che la cattiveria del film c'è tutta, senza necessità di lungaggini. Asciugando al massimo la sceneggiatura si è riusciti a caricare al massimo il terrore. Piccolo film cattivo vero che viene venduto come thriller, ma potrebbe riservare più di un momento di disgusto, un uscita in alcune sale statunitensi, sperando arrivi da noi quantomeno in streaming.