Intervistato lo Jedi di Raven Software
Lo jedi Kenn Hoekstra di Raven Software è il protagonista della nuova intervista pubblicata sulle pagine di Computerandvideogames.com. La chiacchierata è interamente dedicata alla discussione di Jedi Knight II: Jedi Outcast, di cui emergono numerose informazioni, come la partecipazione di LucasArts nel progetto e gli obiettivi prefissati del team di sviluppo. Non mancano ovviamente le domande relative al gameplay e al supporto multiplayer, un aspetto molto importante in questo promettente seguito.
Riportiamo un piccolo assaggio dell'intervista completa, che cerca di carpire a Hoekstra maggiori dettagli sulla partecipazione nel gioco di personaggi di spicco come l'imperatore e Darth Vader:
Mi dispiace, ma nessuno dei due farà la sua comparsa nel gioco. State certi comunque che Kyle dovrà affrontare davvero molti avversari e insidie. Alcuni degli screenshot che abbiamo rilasciato e altri pubblicati sul sito di LucasArts mostrano Kyle mentre combatte con dei Rodians, Weequay e Gran e numerosi altri nemici armati di spada luminosa. Infine, oltre ai membri dell'Impero, ci saranno anche degli avversari in grado di usare la Forza.


