A Roma il regista di Inside Out per parlare del suo film! Foto dall'anteprima serale

A Roma il regista di Inside Out per parlare del suo film Foto dallanteprima serale
di

Roma, 14 Settembre – Ieri mattina a Roma il regista Pete Docter ha incontrato la stampa per parlare del nuovo capolavoro d’animazione Disney Pixar Inside Out, che arriverà nelle sale italiane da domani, Mercoledì 16 Settembre in 700 copie, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Nella splendida cornice dell’Hotel De Russie il regista ha risposto alle domande dei giornalisti raccontando il lavoro che ha portato alla realizzazione di questa nuova grande avventura firmata Disney Pixar.



La sera stessa l’Auditorium Conciliazione si è trasformato nella colorata cornice della première italiana del nuovo film d’animazione Disney Pixar Inside Out. Attesi sul red carpet anche Malika Ayane e Giovanni Caccamo che hanno prestato le loro straordinarie voci a Uku e Lele, i vulcani protagonisti dell’emozionante cortometraggio Lava, che al cinema precederà la visione diInside Out.

In sala, la celebre giornalista e conduttrice televisiva Ilaria D’Amico ha presentato la serata, chiamando sul palco i talent e i cinque divertenti coach del Web Talent Show “EmozioniCercasi”: la celebre attrice e cantante Lodovica Comello, l’irriverente Frank Matano, la youtuber Tess Masazza, il popolare vloggerDexter e l’attrice e conduttrice Diana del Bufalo.

Giochi di luce e installazioni interattive hanno accolto Fausto Brizzi, Noemi, Anna Safroncik, Paolo Ruffini, Irene Ferri, Lucrezia Lante della Rovere e molti altri ospiti speciali del mondo dello spettacolo, intervenuti per vivere una serata indimenticabile tra le suggestive atmosfere del film.


QUI trovate la nostra super recensione!