Disney porta le emozioni di Inside Out al Giffoni Experience

Disney porta le emozioni di Inside Out al Giffoni Experience
di

Giffoni, 18 Luglio – La proiezione speciale di Inside Out, il nuovo film d’animazione Disney/Pixar, che arriverà nelle sale italiane il 16 Settembre, ha regalato una giornata ricca di emozioni oggi agli ospiti del Giffoni Experience. Diretto dal regista premio Oscar Pete Docter (Monsters & Co., Up), il film ha trasportato il pubblico del Giffoni Experience nel luogo più straordinario di tutti, la mente umana, alla scoperta delle emozioni: Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto.


Sul blu carpet del Festival, prima della proiezione, hanno sfilato Lodovica Comello e Tess Masazza, due dei cinque coach del Web Talent Show, il grande concorso ispirato ai divertenti personaggi del film.



Fino al 23 agosto, infatti, basterà caricare una propria foto o video sul sito www.emozionicercasi.it per diventare la voce dell’Emozione che più rappresenta il proprio carattere, la propria identità e la propria personalità: GIOIA, RABBIA, TRISTEZZA, PAURA o DISGUSTO. Al termine, una giuria qualificata, composta anche dai consulenti di I&G Management esperti di analisi emotivo comportamentale, selezionerà 5 vincitori che, coadiuvati da 5 coach molto speciali (oltre a Lodovica Comello, Dexter, Tess Masazza, Diana Del Bufalo, Frank Matano), potranno reinterpretare una scena del film, essere invitati all’anteprima nazionale del film e ricevere prodotti esclusivi Disney Store.