Innamorarsi a The Sims
Il creatore di Sim City probabilmente non pensava, più di un anno fa, che il suo ennesimo Sim-progetto sarebbe divenuto il vero capostipite di una serie capace di catalizzare nelle casse di Electronic Arts un patrimonio monetario pressoché infinito. E invece The Sims è ormai un'incredibile gallina dalle uova d'oro, un morbo di prossima diffusione anche nel pianeta console grazie al Game Boy Advance. Ma la notizia del giorno è l'annuncio dell'ennesimo expansion pack, questa volta il nome è: The Sims Hot Date.
Come si può facilmente intuire dalla denominazione, The Sims Hot Date offre principalmente la possibilità di far evolvere in maniera inaspettata, realistica (speriamo) e divertente (ri-speriamo) la vita sentimentale del nostro piccolo criceto digitale. Nel comunicato stampa Electronic Arts fa sapere che è stata aggiunta una nuova porzione di gioco, rappresentata dalla downtown, ripiena di ristoranti, negozi e attrazioni per lo shopping. Saranno inoltre presenti nuovi personaggi, nuovi interessi e obietti "romantici" da portare a termine. Il gioco dovrebbe arrivare nei negozi il prossimo autunno.
Ma ecco come il producer del gioco in Maxis introdue Hot Date:
"Proprio come ognuno di noi, i Sims cercano l'amore perfetto. Hot Date permette ai Sims di sperimentare sulla loro pelle i divertenti e strambi su e giù emotivi tipici degli appuntamenti amorosi!" in fede, Tim LeTourneau.


