Will & Grace ritornano su Infinity

Will  Grace ritornano su Infinity

La seconda stagione del grande ritorno di  “Will & Grace” sarà disponibile dal 30 marzo con due episodi a settimana. Dopo essere tornati a distanza di un decennio dalla stagione finale, i protagonisti dello show più amato di sempre tornano con nuove avventure e nuove guest stars.

Non ritroveremo solamente Will Truman, ex avvocato dalle grandi speranze, Grace Adler, la sua coinquilina interior designer, Karen Walker, la socialite più famosa di New York e il loro amico Jack, il più imprevedibile del gruppo, ma tanti nuovi personaggi interpretati dalle star più note del piccolo e grande schermo.  

Si passa da David Schwimmer di “Friends” ad Alec Baldwin, fino a Matt Bomer.  La particolarità dello show è che ogni episodio viene registrato da anni all’interno dello Stage 22 degli Universal Studios di Hollywood, con un pubblico che assiste live alle riprese. Le interazioni fra pubblico e attori sono dunque vere, non registrate e la risata è quindi garantita. 

Se avete perso la prima stagione del ritorno di "Will&Grace" o volete anche solo fare un ripasso per prepararvi al meglio alla seconda stagione, sono entrambi disponibili su Infinity.