Indiana Jones e il Quadrante del Destino – Nuove immagini

Dal quinto film di Indiana Jones arrivano nuove immagini all'interno dello spot TV Big Game

Indiana Jones e il Quadrante del Destino  Nuove immagini

Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il quinto capitolo dell’iconico franchise interpretato da Harrison Ford nel ruolo del leggendario eroe archeologo e diretto da James Mangold (Le Mans ‘66 - La grande sfida, Logan - The Wolverine), arriverà il prossimo 28 giugno nelle sale italiane.

Venticinque anni dopo aver affrontato un castello pieno di nazisti, Indiana Jones è al crepuscolo della sua carriera e deve fare i conti con la realtà dell'America degli anni '60 che si è rivolta agli ex nemici dell'Asse per anticipare l'Unione Sovietica nella corsa allo spazio.

Insieme ad Harrison Ford il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell'arca perduta), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (U-Boot 96), Toby Jones (Jurassic World - Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan - The Wolverine), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).

Il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall'originale I predatori dell'arca perduta nel 1981.

Gallery